Mascara Big Multiplied Avon

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

ben ritrovati su questi schermi, oggi vi voglio parlare di un mio mascara che da poco è entrato nella mia borsa makeup.

Costo 11,95 euro per 10 ml di prodotto .

Rivela ciglia con alta definizione, volume e separazione da far girare la testa.

Ciglia volumizzate, allungate e incurvate senza appesantirle.

Come già la nostra esperienza ci insegna , lo sguardo rappresenta una delle più potenti armi di seduzione, piace veramente a tutte le donne avere ciglia lunghe e voluminose.

Questo prodotto viene definito da Avon come innovativo che separa, definisce e dona volume ad ogni singola ciglia.

Grazie a un innovativo applicatore ad alta definizione, che si distingue da tutti gli altri applicatori Avon, per avere setole sia corte sia lunghe: le prime distribuiscono la formula in modo omogeneo garantendo volume e le seconde separano le ciglia per un effetto a ventaglio.

Il nuovo mascara Avon è realizzato con una innovativa smart slip technology, che permette al prodotto di aderire alle ciglia dividendole, senza grumi!

 

Cosa ne penso?

Come prodotto non è per niente male, ma se debbo essere sincera visto il costo che ha a prezzo pieno mi aspettavo qualcosa decisamente di più.

Il volume c’è , ma a mio avviso l’effetto allungante poteva essere molto di più.

 

Lo ricomprero?

Non è un cattivo prodotto ma sinceramente non mi piaciuto a tal punto da ricomprarlo.

Spero che questo articolo vi possa essere piaciuto eh… alla prossima puntata

Dafne

Pubblicato il marzo 15, 2017 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Condivido pienamente! Io sono una presentatrice di questa marca ed effettivamente il prodotto è buono ma il rapporto qualità-prezzo non è il massimo, alle mie clienti consiglio altri mascara dell’Avon che a mio avviso sono molto più economici e di ottima qualità.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento