Prodotti terminati di Ottobre 2018

Ciao a tutti,

come di consueto oggi vi parlo di prodotti terminati del mese di Ottobre.

LATTE SOLARE CIEN 30

Latte solare dalla profumazione gradevole e non nonostante abbia un fattore di protezione alto non lascia la scia bianca.

L’unica cosa negativa di questa crema è che ha un formato decisamente grande per cui si fa fatica a finire… ma come solare lo consiglio assolutamente !

BAGNO DOCCIA POLYNESIANES

Acquistata in una farmacia al mare un doccia schiuma veramente veramente buono, in quanto hanno consistenza estremamente cremosa ne basta pochissimo e deterge benissimo. Non vi dico la profumazione sembra di essere veramente in Polinesia.

AVON SUN 25

Questo prodotto finalmente l’ho finito, non mi è piaciuto per niente una volta steso la pelle risultava appiccicoso. Sinceramente non lo consiglio.

SAPONE MANI ATKINSON MUSCHIO BIANCO

Sapone per le mani dal profumo paradisiaco, devono piacere i profumi talcati, la consistenza è densa e fa una bella schiuma. Le mani una volta deterse rimangono anche idratate. Lo ricomprerei assolutamente!

OLIO DI COCCO

Olio di cocco puro al 100% dai molteplici usi, se vi interessa l’articolo che ho dedicato su questo prodotto vi lascio il link qua sotto. Prodotto che ricompro e ricompro ! Una garanzia!

OLIO DI COCCO USI E COSTUMI

BILBOA SUPREME OIL

A differenza di quello sopra descritto questo è un olio non naturale ma, a una profumazione eccezionale, il formato è da viaggio e si sinceramente sono stata contenta di averlo utilizzato. Oltre a questa profumazione c’è anche quella al monoi. Da provare!

PROFUMATORE MULTIUSO ARGAN

Profumo dal molteplice uso ma che io ho utilizzato solamente per il bucato, ne bastano alcune gocce nel cestello dell’ammorbidente e la vostra biancheria profumerà tantissimo. Il costo di questo prodotto è di cinque euro e sinceramente in commercio è uno dei meno cari. Lo ricomprerò sicuramente!

CIEN BABY BATH

Bagnoschiuma delicato, con una profumazione fresca ma non invadente. È un buonissimo prodotto ma, io amo i doccia schiuma che profumano un attimino di più, ideale sicuramente per la cura sia dell’ adulto che del bambino. Deterge molto bene fa una bella schiuma e la pelle non risulta arida dopo la doccia. Lo consiglio !

BAGNODOCCIA AL CIOCCOLATO

Questo bagnoschiuma mi è stato regalato, è della bottega verde, deterge molto bene fa una buona schiuma e lascia la pelle veramente profumata. Deve piacere la profumazione sinceramente le note golose e alimentari per la detersione non le amo molto ma, rimane senza dubbio un prodotto molto valido.

DEODORANTE BIO FRESH

Incuriosita da questi prodotti ho testato due deodoranti il primo ad essere finito è stato lui quello fresh, profumazione fresca il prodotto non appesantisce. Lo consiglio però a chi ho una sudorazione leggera specialmente in estate, se si suda molto a mio avviso non resiste tante ore. Io non lo ricomprerò più.

SHAMPOO AL TIMO

Della stessa linea del deodorante lo shampoo al timo è veramente eccezionale, la consistenza è bella densa ne basta pochissimo per detergere tutti capelli, fa una bella schiuma e risultano belli detersi e non appesantiti. Questo prodotto non mancherà più nella mia hair care routine !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto questo sono i miei terminati del mese corrente fatemi sapere con un commento se anche voi avete provato questi prodotti e… Alla prossima puntata con le perle di Dafne

Ciao 👋

Pubblicato il novembre 8, 2018 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento