Prodotti Terminati HOME Gennaio 2020

Ciao ragazze, oggi consueto appuntamento con i prodotti terminati del mese di Febbraio .

PERLANA LANA E DELICATI

Ho acquistato questo prodotti a 4,99 euro alla Lidl , in inverno tendo ad acquistare prodotti specifici per la lana e debbo dire che questo non mi è dispiaciuto affatto .

ACE CANDEGGINA GEL

Ace candeggina Gel formula Igienizzanti per wc. Questo prodotto mi è piaciuto molto , pulisce molto bene e non lascia residui colorati, in quanto è trasparente .

AMMORBIDENTE COCCOLINO BY MOSCHINO

Ho acquistato questo prodotto in edizione limitata, sono usciti con due profumazioni che si differenziano dalla maglia bianca o nera dell’orsacchiotto! Ammorbidente che rende i capi molto morbidi ma, la profumazione è molto dolce,buona ma,io preferisco le fresche !!!

FAIRY PLATIMUN E SALVIETTE NAPISAN

Adoro le pastiglie Fairy si sciolgono molto perfettamente e lavano molto bene le stoviglie .

Le salviette Napisan ho dedicato un articolo apposito … non mi dilungo .

SMACCHIATORE FORMIL

Questo smacchiatore è entrato a far parte della mia routine , non ha nulla da invidiare ad altri brand costosi . Smacchia molto bene le macchie anche a bassa temperatura .

PROFUMATORI AMBIENTE

Ho finito questi profumatori, uno è ha spina ed è entrato prepotentemente nella mia casa ( basso costo massima resa) felce azzurra ha fatto un prodotto molto valido, mentre l’altro non mi è piaciuto tanto ! Sono sempre più convinta che i glade siano insuperabili come prodotto a spruzzo !

PROFUMATORI BIANCHERIA

Lascio gli articoli dei prodotti finiti , tra i due il trono lo ha ancora tesori d’oriente !! Ma, anche l’altro acquistato in lavanderia è molto buono !

DETERSIVO NELSEN

Ho acquistato questo prodotto attirata dal pac, piccolo e versatile . Detersivo molto buono ne basta poco e deterge e sgrassa molto bene .

CANDELE E TART

Ho finito tutte queste tart e candele, profumazioni molto buone ma quella alla cannella ho fatto estremamente fatica finirla … molto persistente e potente ! Insomma deve piacere !

SCENTCHIPS

Questa confezione mi è stata regalata, era un formato XL con parecchie foglioline ! L’unica cosa negativa, a mio avviso le profumazioni si contaminano e si mescolano . Ma come persistenza mi sono piaciute !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne

Pubblicato il febbraio 6, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento