Terminati Home del mese di Marzo 2020

Ciao a tutti, ben ritrovati! Oggi , consueta rubrica dei prodotti terminati .

PRODOTTI BUCATO

Ho già effettuato l’articolo sui profumatori Liabel e non mi dilungherò ma, per lo smacchiatore Dexal è stata una piacevole scoperta ; smacchia a fondo anche a basse temperature mi è piaciuto molto !!! . Anche i foglietti dello stesso brand fanno ciò che dicono, non li utilizzo sempre ma in caso di necessità non devono mai mancare.

SALVIETTE IGIENIZZANTI NAPISAN E W5

Sulle salviettine Napisan ho dedicato un articolo a parte ma, tre le due le mie preferite rimangono le W5, imbibite al punto giusto e non lasciano aloni . MA ATTENZIONE NON SONO IGIENIZZANTI!!!

SAECO DECALFICICANTE

Ho acquistato questo prodotto in super offerta su Amazon . Io ho una macchina per il caffè SAECO e ci tengo a mantenerla funzionante, pulita per preparare caffè come al bar ! Prodotto ottimo, costa ma… è eccezionale .

SPUGNETTE INSAPONATE E SMAC RAME

Ho finito entrambi questi prodotti che utilizzo prevalentemente per pulire le pentole . Per quelle in acciaio inossidabile adopero le spugnette insaponate mentre, per la mia pentola Ballarini in rame viene pulita con lo smac rame . OTTIMI PRODOTTI ENTRAMBI .

PERCARBONATO E COCCOLINO

Per il percarbonato ho dedicato un articolo dedicato … mentre per il coccolino, io lo reputo un prodotto senza infamia e senza lode . Sinceramente anche se a me lo hanno regalato non ha un buon rapporto qualità prezzo , ammorbidisce il bucato ma la profumazione é decisamente dolce .

MIX DI CANDELE

Ho finito tutte queste candele e tart, le migliori per il mio naso sono state le Goose Creek . Quella che mi è piaciuta meno era la tart della KRINGLE … sapeva non di pino ma a mio avviso di arrosto al rosmarino .

Questi sono i miei prodotti terminati del mese di Marzo, spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh…alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il aprile 16, 2020, in Home, Home decor, Prodotti per le pulizie di casa, Prodotti terminati, Profumazione ambiente, Profumazione Bucato con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ciao cara, sino ELISABETTAR..come b vedi, sono venuta a leggere le recensioni sul tuo blog.
    Grazie per avermi confermate che le salviette W5 non sono igienizzanti 😘

    Piace a 1 persona

Lascia un commento