Prodotti Home terminati Giugno 2020

Ciao a tutti , consueto appuntamento con i prodotti terminati per la casa del mese di Giugno.

PROFUMATORE A SPINA YANKEE CANDLE

Di questi profumatori ho dedicato un articolo , sostengo che sono ottimi prodotti. https://leperledidafne.com/2016/04/22/yankee-candle-profumatori-a-spina/

GLADE PROFUMATORE

Ho finito quello alla Rosa dei tre che ho acquistato della linea Frozen 2, mi è piaciuto molto, la profumazione fruttata e con una nota di cannella all’interno. I profumatori glade per me sono i migliori ,anche se costano di più. DA COMPRARE IN OFFERTA!!!

PERLE PROFUMATE DI COCCOLINO EDIZIONE MOSCHINO

Personalmente rispetto ad altri prodotti in perle, per la profumazione del bucato, queste mi sono piaciute meno . Anche il prezzo non è per niente competitivo.

W5 ACTIVE POWER 4 IN 1

Le ho acquistate perchè ero rimasta senza ma, debbo dirvi che come durata a mio avviso durano molto poco. Il costo è basso ma non danno la stessa resa del Bref , dicono che quelle alla candeggina sono di qualità superiore, appena le vedrò le proverò. Queste ( anche se ho un’altra confezione) non le consiglio.

CANDELE FINITE DEL MESE

Delle yankee non mi soffermo , entrambe molto buone e si sentono nella stanza . L’altra di AD bocciatissima, sa da petrolio altro che citronella !!! Le kringle sono ormai un … MAI PIU’ SENZA !!!

CIF CREMA CLASSICO

Ricordo che questo prodotto insieme al Vim erano i preferiti della nonna… LA NONNA HA SEMPRE RAGIONE!!! Ottimo prodotto profumazione gradevole e fa brillare veramente tutto. Io lo adoro sul lavello e per pulire il bagno.

FINISH QUANTUM MAX

Tavolette al limone sgrassante trovate in offerta … buon prodotto ma io continuo a preferire le Fairy. Lavano bene, lasciano una profumazione agrumata ma non invasiva, fanno ciò che dicono ! Le consiglio se le trovate in offerta.

FOGLIETTI ASSORBI COLORE DEXAL

Prodotto senza infamia e senza lode, io comunque quando faccio le lavatrici, divido i capi per colore e tessuti ma, qualche volta sbaglio comunque e questi mi aiutano a contenere i danni.


PRIL BRILLANTANTE E DEODORANTE LAVASTOVIGLIE

Solitamente acquisto questo brillantante perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo , mentre il deodorante senza infamia e senza lode!!

Comunque i prodotti Pril sono ottimi!!

DEXAL PRATIC FAMILY

Io questo prodotto lo adoro , buonissimo rapporto qualità prezzo, uno dei migliori in commercio . Lo consiglio ne ho adoperato a litri per il Covid19.

QUASAR VETRI

Buon prodotto amato… fin tanto che non ne ho trovato uno di migliore… ma ve ne parlerò più avanti. Comunque se dovessi trovarlo in sconto lo riacquisterei ad occhi chiusi.

FORMIL SMACCHIATORE POLVERE

Prodotto valido, low cost!!! Lo consiglio !!!

NUNCAS VEGETALE SAPONARIA LAVATRICE

Ottimo vi lascio il link diretto https://leperledidafne.com/2020/02/13/nuncas-altri-due-prodotti-che-amo/

SWEETY CLEAN

Profumatore LIDL , buon prodotto profuma ma preferisco di gran lunga quello rosa che come profumazione assomiglia, a mio avviso alle Drops della Nuncas. https://leperledidafne.com/2019/12/31/profumatori-bucato-sweety-clean/

SGRASSATORE FELCE AZZURA

Il prodotto ha solo un buon profumo !!! Tutto il resto è NOIAAAAAAA!!!!

SMACCHIATORE PER MACCHIE DEODORANTI E SUDORE DR. BECKMANN

Buonissimo prodotto , spruzzato come pretrattante sulle magliette dove si è depositato il deodorante … FUNZIONA !!!

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il giugno 4, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Io ho provato il Quasar Vetri, ma non mi ha soddisfatto il risultato che dava ai vetri: malgrado sulla confezione ci sia scritto che non produce aloni, dopo l’uso, c’è n’erano parecchi sui vetri e da allora uso altri prodotti.

    Piace a 1 persona

  2. Verissimo, 👍. Conosco la marca della Stanhome, ma finora non l’ho ancora provata. Per ora sto usando il Vetril, ma siccome mi piace variare sempre prodotti, arriverà il momento che proverò anche quello della Stanhome. 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento