AMMORBIDENTE VEGAN

Ciao a tutti ,

oggi vi voglio parlare di due ammorbidenti che ho acquistato in un supermercato nella mia zona il Tosano.

Il prodotto è in un Pack completamente di plastica reciclabile, ad un costo estremamente competitivo , 0.99 euro per 40 lavaggi .

Io visto il costo ho voluto provare due profumazioni , entrambe estremamente fresche : la Monsoon e la Rain Forest.

100% vegano, ingredienti naturali e con materiale biodegradabile . Entrambe le profumazioni sono persistenti e i panni risultano molto morbidi .

Ne ultilizzo un tappino di prodotto per un quantitativo di bucato che si aggira intorno ai 4/5 kg . Sono molto curiosa di provare altre profumazioni, se non erro ce ne sono altre due .

Cosa ne penso ?

Profumazioni delicati ma non persistono molto sul capo, hanno un INCI OTTIMO e cosa fondamentale, i capi sono molto morbidi . Li consiglio !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere se li avete mai visti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il giugno 11, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Lo cercherò dalle mie parti sperando di avere fortuna 🙂 Buona giornata!!!

    Piace a 1 persona

  1. Pingback: Prodotti terminati per il bucato | LE PERLE DI DAFNE

Lascia un commento