Crema idratante: Botanical Care

Ciao a tutti , questa crema mi è stata regalata per il mio compleanno , non ho mai visto questo brand e con molto piacere l’ho ricevuta così mi cimento a provare cose nuove .

Il costo l’ho scoperto perché l’ho ritrovata da Action e siamo intorno alle 3,90 per 50 ml di prodotto .

La serie Botanical Care ti porterà in un mondo pieno di ingredienti naturali.questa crema è stata creata per nutrire, idratare e dare la tua pelle una sensazione di freschezza duratura ogni giorno ed è adatta per tutti i tipi di pelle, compresa quella secca e sensibile.

95% ingredienti di origine naturale, acqua inclusa.Ingredienti attivi: olio di canapa, burro di Karitè , estratto di salvia, estratto di bacche di goji, Betaina, complesso di “omega plus”.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di crema sul viso e massaggiare con delicati sfioramenti sulla pelle dal basso verso l’alto.da usare la mattina anche come base trucco.

Cosa ne penso : crema ideale per mattina e sera , quindi per le persone un po’ pigre è una manna . È una buona crema si stende bene e non fa scia bianca , la consiglio per chi si approccia alla skincare perché sulla mia pelle matura risulta poco idratante .

Profumazione gradevole delicata che non rimane sul viso appena stesa .

Per una crema low cost fa il suo , idrata abbastanza e ha un buon rapporto qualità prezzo .

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne

Pubblicato il Maggio 6, 2023, in Beauty, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento